Y
Chi siamo
Scopri la storia di VeroAmaro Favero.
UNA RICETTA NATURALE
E GENUINA, FEDELE ALLA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA FAVERO.
L’attività della Farmacia Favero nacque nel 1971 dalla volontà del Dott. Amedeo Favero di offrire una soluzione di cura alternativa, la quale si conformasse all’antica arte degli speziali.
Il Dott. Amedeo, quando ancora il fenomeno non si era diffuso, aveva deciso di dare vita ad un personale laboratorio in cui, con particolare attenzione e impegno, curava numerose varietà di piante.
T
Da questa sua dedizione fu in grado di produrre una sua linea di prodotti firmati Farmacia Favero.
La linea comprendeva 37 composti di tinture madri ognuno dedicato ad uno specifico problema di salute. Ma la cosa che lo distingueva non era solamente il prodotto innovativo, bensì il suo modo di proporlo alla gente.
Dalla prima bozza di amaro al giorno d’oggi.
I prodotti e la sua convinzione in quegli anni ebbero un grosso successo; l’impegno nella fitoterapia portò un immenso lavoro di studio e di ricerca e di lì a poco nacque la prima bozza di amaro.
Negli anni, nuove tecniche di lavorazione, la volontà di crescere e di implementare le risorse del figlio Michele e oggi del nipote Matteo, le conoscenze anche dei loro collaboratori portano a una sempre maggiore vivacità imprenditoriale.
S
UN AMARO DA INTENDITORI.
La passione e la tradizionale propensione nell’utilizzare e combinare tra loro principi attivi derivanti da erbe e piante medicamentose hanno portato a realizzare oggi il VeroAmaro Favero, un amaro nobilitato dai delicati sentori del legno, raffinato al palato, robusto di aspetto, rispettoso ed elegante in compagnia.
Di generazione in generazione
Da un’antica ricetta di famiglia, rielaborata di generazione in generazione, nasce quindi un amaro che sta conquistando i palati di tutta Italia.