S
Agostino pesa le parole, è composto. Ma quando inizia a comporre diventa un musicista, un artista. Torna bambino, con la curiosità e sorpresa di chi scopre qualcosa di bello per la prima volta. Ci porta in un mondo di profumi e sapori che ci lasciano senza fiato.
Qualcuno lo definisce il bar sotto casa, altri un posto caotico e impossibile, per alcuni un posto romantico, per molti il luogo perfetto, per moltissimi un semplice bar dove passare una serata.
Come sempre la realtà è una sintesi di diversi punti di vista. Entrando per la prima volta nel LACERBA QUISIBEVE MILANO non si può non rimanere a bocca aperta. Ogni dettaglio ricorda lo spirito impetuoso, intraprendente e focoso; arte, velocità e impulsività. Nonostante ciò, quasi contraddittoriamente, se sarete in grado di assaporare il momento con meritata calma, sorseggiando drink di qualità, riuscirete a farvi trasportare dal fermento creativo e sarete proprio voi a voler, inaspettatamente, decidere di fermare le lancette dell’orologio.
Forza VEROAMARO!!!